Mi hanno respinto un Tm con stralcio in cui amplio un fabbricato gia censito al cf. La mia porzione in ampliamento ricade sulla particella 104 intestata a xxx mentre il fabbricato già presente in mappa è mappale 105 intestao a FFF e CCCC. Il motivo del rifiuto è particelle in atti a ditte diverse. Io come dichiarante ho messo tutti e tre i soggetti. Mi date una mano???
secondo me dovresti fare due tipi mappali, uno per la particella 104 e uno per la particella 105 se in questa vi è ampliamento ,intestando i tipi ognuno alla propria ditta proprietaria , e poi presentare i due docfa per porzione di u.i.u uniti solo ai fini della rendita
Potrebbe stare in piedi il tuo discorso se non fosse che si tratta di un errore commesso da non sò chi per il quale la porzione di ampliamento non è mai stata oggetto di Tm ed è stata censita al CF comunque!Io devo rettificare la situazione in mappa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.