:?: Ho un dubbio: devo fare un T.M. in cui sono interessate 2 particelle: in una è proprietario Tizio e nell'altra Tizio+Caio. sulla particella di Tizio devo demolire alcuni annessi e ridefinire la posizione del fabbricato esistente sulla particella di Tizio + Caio devo inserire un nuovo fabbricato. poso gestire il tutto con un unico file pregeo 9 o devo fare due pratiche distinte? premetto che le due particelle sono contigue. io ho intenzione di impostare due T.M. cosa mi dite? grazie Ciaooo!
Nell'AdT di Brescia, sicuramente ti direbbero di fare due Tm distinti, almeno a me è capitato e questa è stata la risposta. Non so se in altri uffici è ammessa un'altra procedura, ma comunque penso che un'unico tm poi ti crei problemi anche nella redazione del Doc.Fa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.