Forum
Autore |
T.M. Box > 20 Mq. |

roby77
Ciao..devo presentare un tipo mappale di un box con superficie maggiore di 20 mq. costruito nell'angolo del mappale di proprietà di xxx... Il mappale in visura al catasto terreni risulta E.U. e al fabbricati è inserito correttamento con ditta ok.. Il nuovo fabbricato NON è in aderenza alla casa già in mappa ma è un corpo staccato. Vale la tipologia 13b o niente approvazione automatica? Grazie..
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomal
penso che se si tratta di ampliamento dell'u.i. lo devi trattatre con pregeo 9 perchè non in aderenza...
|
|
|
|

roby77
Dici? non tipologia 13b?? il box è staccato dal fabbricato esistente... Altri suggerimenti?? Grazie!!
|
|
|
|

geomal
|
|
|
|

geomal
|
|
|
|

roby77
l'avevo già trovata anch'io...ma non mi dava risposte univoche.. quindi ho aperto un nuovo post.. nella speranza di avere risposte uguali...e non sempre diverse! Attendo... Grazie!!
|
|
|
|

geomal
cmq ti consiglio di accodarti ad un topic già aperto, per la famosa discussione sul creare una banca dati, magari non ti rispondono per questo, l'ho visto in molti topic... fai come vuoi.... nessuna polemica, solo consiglio...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|