Forum
Argomento: TM approvato con errore sagoma! soluzioni per rettificare?
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
Io ho già preparato una tipologia 24 con sole righe 8, di coordinate. Giovedì sarò in catasto, e chiederò anche a loro cosa ne pensano. Ma son già orientato a presentare la rettifica anziché optare per la soluzione della pensilina=)
|
|
|
|

vordcienpion
Ho discusso ieri la pratica in catasto. Piuttosto che un TM per demolizione, bisogna chiedere l'annullamento del precedente per errata rappresentazione grafica, con un istanza, anzichè procedere con un TM in tipologia 24 per demolizione parziale, perchè secondo il tecnico il sistema lo blocca essendo un Rnte Urbano. Provederanno a ripristinarmi la situazione in mappa, e quindi ripresento quello corretto. Me lo volevano annullare e farmelo ripresentare a costo zero, ma non sapevano che giustificazione mettere per l'annullamento. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|