Forum
Autore |
TM ampliamento edificio con due ditte = due pratiche?!? |

ale81
|
Ciao, vi espongo il mio problema: Ho redatto un tipo mappale per ampliamento in aderenza di un edificio. L'ampliamento ricade totalmente su area urbana intestata a tizio. Già che c'ero ho anche aggiunto in mappa i terrazzi (per allineamenti e squadri), nella parte intestata a caio (prima non indicati). Faccio un tipo mappale unico e riporto come proprietà sia tizio che caio. Invio il tipo in via telematica e mi viene respinto con questa motivazione: le ditte sono due e quindi devono essere presentate due pratiche distinte. E' valida secondo voi questa motivazione? Ma la circolare 1/2007 - art. 3.4 non prevede la redazione di tipo mappale unico anche per più ditte?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianco78
nella mia AdT ad ogni ditta corrsiponde un tipo :(
|
|
|
|

ale81
|
Quindi la circ. 1/2007 non ha nessuna valenza in merito? grazie
|
|
|
|

gaco
|
la circolare mi sembra invece piuttosto chiara, è possibile che ci sfugga qualcosa oppure che sfugga qualcosa a chi ha esaminato il tipo io credo sia possibile oparare con unica pratica nel caso di unica particella originaria magari (invento) è solo una questione di liquidazione di diritti
|
|
|
|

ale81
|
Infatti si tratta di unica particella divisa in due sub. e con ditte distinte per ogni sub. per la liquidazione dei diritti non dovrebbe esserci problema perchè 103 € sono a mio nome... Che faccio? lo riinvio così com'è?
|
|
|
|

gaco
|
dal punto di vista tecnico mi senbra corretto, però io prima chiarirei il motivo di sospensione. per la liquidazione mi ponevo il dubbio che non sia richiesta la doppia liquidazione dei diritti considerate le due ditte, anche se onestamente a leggere la circolare sembrerebbe di no
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|