Forum
Autore |
Titolarità diverse in base informativa |

torosss
spiego il problema , sono venuti dei clienti in ufficio per cui dovrei redigere un docfa(non ho ancora accettato il lavoro prendendo tempo perchè non sono sicuro) per la fusione di tre sub 1-2-3 il problema è che i sub 1-2 appartengono a due persone ad esempio Mario Rossi Proprietà per 1/2 in regime di comunione di beni e Rosa Bianchi proprietà per 1/2 in regime di comunione di beni (naturalmente la comunione di beni e tra i due che sono marito e moglie) mentre il sub 3 è di proprietà sempre di Mario Rossi e Rosa Bianchi ma con proprietà 1/2 ciascuno come Bene Personale secondo voi è possibile redigere il docfa o visto che sono titolarità diverse non si potrà realizzare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
questo è quello che va evitato e lo si dice ormai da diverso tempo, aprendo questo post, che avresti dovuto, quantomeno aprire in coda a quello che ti ho indicato o ad altro simile: state danneggiando la possibilità di cercare facilmente e altrettanto facilmente leggere cosa si è scritto in merito.
|
|
|
|

torosss
scusami dimmi se posso cancellare il topic che lo faccio subito, se no cancellalo tu non voglio dare alcun problema a questo forum
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|