Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / tipo particellare
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore tipo particellare

castello

0 -  0 - Inviato: 20 Novembre 2007 alle ore 12:50

Mi rivolgo alla SOGEI a tutti gli impiegati dell'AT che si potrebbero collegare ed a quei colleghi che sanno qualcosa e principalmente ad EZIO MIL :
domani andrò al catasto e presento il mio Tipo Particellare (il secondo in tutto l'anno presentato all'AT)
il geom del catasto mi ha detto che devo fare il db censuario
O sr 100
V sr 105 entro la tolleranza di 1/20
anche se dal mio rilievo ho una superficie maggiore di 1/20,
escludendo la possibilità di inserire quel codice di annotazione RE - superficie fuori tolleranza.
devo pensare che questa annotazione è frutto di una fantasia
oppure se qualcuno sa la procedura esatta di come va inserita la dica.
oppure se nessuno sa qualcosa, cercate di togliere quelle dispense che ci creano solo confusione e ci portano fuori pista

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 23 Gennaio 2017 alle ore 14:36

RISPOSTA a post obsoleto.

Con la versione di Pregeo attuale 10.6.0 APAG 2.08,

se la SR rientra nella tolleranza di 1/20, va bene la soluzione data dal geom. del Catasto.

Se invece la SR eccede 1/20°, la si dichiara in relazione in modo chel'Ufficio, subito dopo l'approvazione, provvede a inserire la SR come "annotazione di p.lla", con nota di variazione d'Ufficio.

L'annotazione SR non si può usare perchè il campo preposto da Pregeo vuole che sia un numero di p.lla e non un numero che designa una superficie.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie