Cari colleghi devo redigere il passaggio all'urbano di un fabbricato diruto x poi poterlo censire come unità collabente, perchè il comune di appartenenza per l'abbattimento e la ricostruzione richiede tutto ciò. Ora il mio problema sorge nell'intestare detto fabbricato x possesso di 2 persone da oltre 30 anni, nella redazione del 3spc devo metterei 2 tizi come possessori non confermando la ditta catastale e fare il db come FM, e variare detto fabbricato in 282, sbaglio qualcosa? chiedo lumi a chi di voi è mai capitato una situazione del genere, ringraziandovi anticipatamente x le dritte che saprete sicuramente darmi.
E se avevo l'atto perchè avrei dovuto redigerlo per possesso???ragiona un po Poi il 3spc è la prima pagina che redigi nella predisposizione di aggiornamento,sai ha sostituito il vecchio caro amato 3spc... grazie cmq
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.