oggi sono stato all'agenzia del territorio.... e hanno confermato quello che avete scritto.. devo preparare docte con la nota di "unificazione provvisoria per redazione del TM.." e ovviamente una delega con la stessa nota nonchè l'impegno a ripristinare la situazione dopo il TM. ringrazio tutti... ora vorrei chiedere una cosa che nulla ha che vedere con questo argomento. ho due corpi di fabbrica di cui uno gia censito in mappa e l'altro e collegato a quello esistente attraverso una tettoia, posso considearlo come mdesta entità, la tettoia che collega i due fabbricati è circa un metro. saluti
Ti consiglio di inoltrare un nuovo post con questa ultima domanda in modo che anche altri possano usufruire delle risposte. Se ti riasondiamo ora, il tuo quesito non potrà essere condiviso da tutti.
Ho un problema simile anche io. Ho 6 particelle, precedentemente frazionate, di cui 4 uliveto vigneto e 2 uliveto. Dovrei portarle tutte all'urbano in quanto scalette condominiali di una nuova lottizzazione. Come dovrei procedere?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.