Forum
Autore |
Tipo mappale su fogli diversi |

treeffe
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà darmi un aiuto. Devo fare il tipo mappale di uno stadio calcistico. I mappali interessati però vertono su due fogli diversi. Ho chiesto al tecnico la possibilità di fare un foglio unico passando il mapp. interessato ma mi è stato risposto che è di difficile esecuzione. Ora mi chiedo....come posso fare????? :twisted: Si accettano idee...suggerimenti...esperienze...esempi e quant'altro!!!! Grazie!! Francesca
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Cosa intendono per difficile esecuzione!!!! A MI e PV permettono tranquillamente, in questi casi, di portare i mappali interessati tutti su di un foglio solo. L'alternativa sarebbe fare 2 TM uno per ogni foglio :? bye 8)
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
chiedi lo stralcio della particella sul foglio adiacente sullo stesso modello di richiesta dell'estratto di mappa, come riportato dalla circ. 14063 del 22.02.2005 par. 7.6: Le richieste di estratti di mappa relative a particelle appartenenti a fogli adiacenti devono essere accompagnate da contestuali richieste di "stralcio di particelle da un foglio ad un altro"; queste ultime, devono essere riportate nello stesso modello di richiesta dell'estratto di mappa. E' appena il caso di evidenziare che qualora la particella da stralciare risulta di estensione tale da debordare dalla cornice del foglio cui deve essere inserita, l'attività sopra decritta non deve essere eseguita. Conseguentemente la richiesta di estratto di mappa relativo a particelle di notevole estensione, appartenenti a fogli adiacenti deve essere evasa con il rilascio di più estratti, uno per ogni foglio. Chiedi al tecnico se ne conosce l'esistenza... CIAO
|
|
|
|

treeffe
"geobax" ha scritto: chiedi lo stralcio della particella sul foglio adiacente sullo stesso modello di richiesta dell'estratto di mappa, come riportato dalla circ. 14063 del 22.02.2005 par. 7.6: Le richieste di estratti di mappa relative a particelle appartenenti a fogli adiacenti devono essere accompagnate da contestuali richieste di "stralcio di particelle da un foglio ad un altro"; queste ultime, devono essere riportate nello stesso modello di richiesta dell'estratto di mappa. E' appena il caso di evidenziare che qualora la particella da stralciare risulta di estensione tale da debordare dalla cornice del foglio cui deve essere inserita, l'attività sopra decritta non deve essere eseguita. Conseguentemente la richiesta di estratto di mappa relativo a particelle di notevole estensione, appartenenti a fogli adiacenti deve essere evasa con il rilascio di più estratti, uno per ogni foglio. Chiedi al tecnico se ne conosce l'esistenza... CIAO grazie...quindi tu mi consigli di chiedere l'estratto e poi di procedere come se fossero nello stesso foglio????
|
|
|
|

vipado
ritirato stamattina T.M. approvato - caso simile. Ho fatto come sopra detto dai colleghi richiesta di unico estratto in cui chiedevo la fusione di una particella ad altra sul foglio limnitrofo. Tutto e' filato liscio.
|
|
|
|

mpgeom
|
Anche a me è capitato un caso simile alcuni mesi fà presso l'ufficio di CT, ho richiesto con Foglio di Osservazioni lo stralcio dell particella di minore estensione da un foglio e l'accorpamento all'altro foglio, dopo qualche giorno ho richiesto l'EDM ed ho fatto il TM formando unico lotto. Ciao a tutti e buon Lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|