Salve a tutti, devo fare un'inserimento in mappa con fusione di un fabbricato insistente su due mappali, uno su un foglio, uno sull'altro (un mappale grande e un mappalino). Erroneamente nel mio studio sono stati ordinati due estratti di mappa, invece che chiedere in catasto di portare la particella piccola sull'altro foglio.
Qualcuno conosce un modo per fondere i mappale di due EMP diversi, senza che chieda in catasto la retifica?
Devi chiedere la rettifica portando il "mappalino" sul foglio del mappale principale. Almeno salvi un EDM; l'altro penso che nessuno te lo rimborserà; € 44,00 persi.
"barabba" ha scritto: Devi chiedere la rettifica portando il "mappalino" sul foglio del mappale principale. Almeno salvi un EDM; l'altro penso che nessuno te lo rimborserà; € 44,00 persi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.