|
Forum
| Autore |
tipo mappale sospeso con dubbio chi mi aiuta? |

Panto
mi hanno sospeso un T. m. con la presente motivazione MANCANO PUNTI ALTRIMETRICI SULLE STAZIONI, mi hanno messo in evidenza nel libretto esempio "100|1.620|chiodo minato| cosa ho potuto sbagliare? aiutatemi e grazie anticipatamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
In pregeo8 è richiesto il rilievo planialtimetrico di stazioni, PF e di un punto di dettaglio dell'oggetto del rilievo. Vuol dire che dalle stazioni verso tutte le altre stazioni e verso tutti i PF devi inserire l'angolo azimutale, l'angolo verticale, la distanza obliqua, l'atezza della mira e nella riga 1 devi specificare l'altezza della stazione in cm. Ti hanno evidenziato la stazione perché probabilmente da quella stazione non hai rilevato altimetricamente altre stazioni o viceversa. Oppure non hai inserito l'altezza della stazione. Magari si riferivano ai punti di iperdeterminazione tra stazione e stazione. Io li ho sempre fatti planimetrici e sono sempre andati bene (ADT MI e PV).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Panto
mi sembra strano nel libretto è tutto a posto ci sono azimutale il verticalke la dist. e h riflettore, spero non sa una nuova procedura
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
l'assenza di informazione altimetrica anche su solo una stazione ti darebbe errore bloccante nell'elaborazione, quindi se non è così non vorrei che, con quella dicitura, ti richiedano almeno un punto per stazione definito anche altimetricamente (non per forza un punto di iperdeterminazione). La cosa sarebbe cmq pretestuosa in quanto una cosa simile non è prevista da nessuna circolare e men che mai dalla disposizione operativa di PREGEO 8; l'informazione altimetrica è richiesta: per le stazioni, per i PF/PA, per almeno un punto dell'oggetto del rilievo. CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|