vorrei delle delucidazioni se č possibile. io ho redatto un tipo di frazionamento nel quale ho creato delle particelle che rappresentano esattamente la sagoma dei fabbricati. Approvatomi il tipo di frazionamento ho provveduto a redigire il tipo mappale IN DEROGA evidenziando nella relazione tecnica che le aree erano state giā trattate nel tipo di frazinamento e per questo si procedeva semplicemente alla fusione delle stesse solo con il D.B. censuario. il tipo mappale mi č stato sospeso con la motivazione: "Occorre rilievo" č giusta la sospensione?
si, non si tratta di un tipo per conformitā: infatti la mappa la modifichi inserendo i fabbricati. Il tuo non č un tipo in deroga, semmai č un tipo in modesta entitā presupponendo che le particelle che avevi creato siano tutte SR e che i loro vertici siano (come sono, visto che sono gli spigoli dei fabbricati) materializzati ed abbiano univoca corrispondenza nella mappa attuale.
secondo la circ. 2/88, puoi evitare di appoggiarti ai pf utilizzando le coordinate dei vertici desunte del precedente libretto. ricordati di citare in relazione gli estremi del tipo di frazionamento cui fai riferimento.
grazie per avermi risposto!!! vorrei porti una domanda: come faccio a fare la proposta di aggiornamento? visto che pregeo mi dice che si sovrappongono le linee rosse con quelle dell'estratto.
Ad Ancona il Tipo Mappale va redatto in deroga; occorre il 51Lucido poiche' la mappa varia ( si deve campire l'area). Non č possibile predisporre l'autoallestito per i problemi da te riscontrati. Probabilmete ad Ancona ti sarebbe stato sospeso il Frazionamento con richiesta di delucidazioni e tipo Mappale contestuale.
inseriscile nel libretto come linee nere e spiega in relazione che cio' č dovuto ai limiti della procedura PREGEO 8. Nel tuo caso potresti anche redigere un libretto per coordinate....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.