Forum
Autore |
TIPO MAPPALE "STRADA" |

FABRIZIO81
Ciao a tutti sto elaborando un tipo mappale con un aporzione di "STRADA" . Qaundo faccio il modello censuario e "fraziono la strada" devo fare Originale - Variata o Originale Soppressa?? se uso l ultima opzizone mi dice che non è corretto perchè devo fare la formazione di lotti...quindi penso che sia giusto fare Originale e Variata e poi Costituire le nuove particelle
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
La p.lla "STRADE" si fraziona sòlo col Mod. Ausiliario, ecco come devi fare: AUS. (esempio) O STRADE 2.50.00 302 V STRADE 2.48.00 302 C b BBB 2.00 454 TM O BBB 2.00 454 V BBB 2.00 282 Buon lavoro
|
|
|
|

FABRIZIO81
Solo con l ausiliario?? forse è per questo che non ci riuscivo...grazie!
|
|
|
|

FABRIZIO81
ma il mio così è giusto??? Esempio: V|strade|100|302 V|strade|80|302 C|a|AAA|10|454 C|b|BBB|10|454 Mappale O|BBB|10|454 V|BBB|10|282
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Nella prima riga c'è un errore:forse volevi scrivere: O STRADE Se il lotto edificato da staccare è solamente BBB perchè costituisci anche AAA? Se ti serve sòlo BBB allora compila come ti ho già detto. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|