|
Forum
| Autore |
TIPO MAPPALE PER SOLA FUSIONE DI PARTICELLE |

stoele
CIAO A TUTTI, HO UN PROBLEMA!!DEVO PRESENTARE UN TIPO MAPPALE SOLO CON L'ESCLUSIVA FUSIONE DI PARTICELLE E LA VARIAZIONE DI PARTICELLE DA "FABBRICATI RURALI" AD "ENTI URBANI".QUALCUNO MI SA DIRE QUAL'E' LA PROCEDURA DA ESEGUIRE??DEVO TRATTARLO COME LE CONFORMITA' (tipi mappali in deroga) O COME UN TIPO MAPPALE ORDINARIO??INOLTRE VORREI SAPERE CHE COS'E' E QUANDO SI USA IL TIPO PARTICELLARE GRAZIE A TUTTI COLORO I QUALI MI DEDICHERANNO UN ATTIMO DI TEMPO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
La fusione di particella va trattata con modalitą ordinaria, quale tipo in deroga, in quanto privo di misure. Dovrai usare la parola magica 'tipo per conferma topografica e fusione di particelle' che ti permetterą di redigere la proposta di aggiornamento. Il libretto sarą del tipo: riga 0 riga 9 riga 6 tipo per conferma... relazione tecnica db censuario Il tipo particellare ha per oggetto il contorno della particella. Le modalitą di trattazione sono le stesse del tipo di frazionamento (con particella interamente rilevata), vedi circ. 2/88. Deve essere utilizzato, in senso propedeutico, ad atti che prevedano un trasferimento di diritti su un immobile a misura e non a corpo (vedi dpr 650/72, art. 7). Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|