Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / tipo mappale per conferma mappa con fusione fr ste...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore tipo mappale per conferma mappa con fusione fr stessa ditta

mauriziobaldacchino

0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2012 alle ore 18:40

devo redigere un tipo mappale per conferma mappa con fusione fr stessa ditta quale tipologia? Grazie.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 26 Ottobre 2012 alle ore 00:52

Tipologia TM di Pregeo 10 in modalitā 9. Nella proposta di aggiornamento fondi le due particelle in unica particella AAA. Nel modello censuario per la prima particella metti O, poi S, poi C, mappale provv. a, mappale defin. AAA, lotto provv. a, lotto definit. AAA. Per la seconda particella metti O, poi S, lotto provv. a, lotto definit. AAA. Dopo aver confermato la proposta di aggiornamento puoi utilizzare la funzione di Pregeo ultima versione che permette di stabilire se il tipo rientra in una delle tipologie codificate per l'approvazione automativa.

andrea.giraudi

0 -  0 - Inviato: 21 Novembre 2012 alle ore 16:02

Ciao anche io mi trovo in questa situazione ma non riesco a fare la proposta di aggiornamento ho installato pregeo 1005.

Mi sapete aiutare

grazie

mauriziobaldacchino

0 -  0 - Inviato: 17 Dicembre 2012 alle ore 09:10

Ho giā risolto il problema ed il tipo č stato giā approvato con Tipologia TM di Pregeo in modalitā 9. Grazie comunque a tutti.

gianni1967

0 -  0 - Inviato: 19 Dicembre 2012 alle ore 09:55

Ho fatto il modello censaurio su tre particelle, le prima due O,S,O,S, la terza O,S,C, solo una cosa nella superficie nn mi fa inserire il totale delle tre particelle, come devo procedere?

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 19 Dicembre 2012 alle ore 10:13

"gianni1967" ha scritto:
Ho fatto il modello censaurio su tre particelle, le prima due O,S,O,S, la terza O,S,C, solo una cosa nella superficie nn mi fa inserire il totale delle tre particelle, come devo procedere?

A parte il fatto che non č ben chiaro quello che vuoi fare, ma supponiamo che sia un mappale per fusione (forse !!!) la superficie totale non la si deve inserire, ci pensa lui a fare il totale in automatico quando verrā approvato - Ma che tipo di pregeo č ???? Spiegatevi meglio,...per cortesia !!!!!!!!

gianni1967

0 -  0 - Inviato: 19 Dicembre 2012 alle ore 10:15

"anonimo_leccese" ha scritto:
"gianni1967" ha scritto:

A parte il fatto che non č ben chiaro quello che vuoi fare, ma supponiamo che sia un mappale per fusione (forse !!!) la superficie totale non la si deve inserire, ci pensa lui a fare il totale in automatico quando verrā approvato - Ma che tipo di pregeo č ???? Spiegatevi meglio,...per cortesia !!!!!!!!

E' una fusione di tre particelle di f.r., stessa ditta, quindi l'ultima particella, deve avere solo la sua superificie, non quella che deriva dalla somma delle tre particelle?

gianni1967

0 -  0 - Inviato: 20 Dicembre 2012 alle ore 09:10

quindi dovrebbe essere approvato in automatico?

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie