Forum
Autore |
tipo mappale per conferma mappa con fusione fr stessa ditta |

mauriziobaldacchino
devo redigere un tipo mappale per conferma mappa con fusione fr stessa ditta quale tipologia? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Tipologia TM di Pregeo 10 in modalitā 9. Nella proposta di aggiornamento fondi le due particelle in unica particella AAA. Nel modello censuario per la prima particella metti O, poi S, poi C, mappale provv. a, mappale defin. AAA, lotto provv. a, lotto definit. AAA. Per la seconda particella metti O, poi S, lotto provv. a, lotto definit. AAA. Dopo aver confermato la proposta di aggiornamento puoi utilizzare la funzione di Pregeo ultima versione che permette di stabilire se il tipo rientra in una delle tipologie codificate per l'approvazione automativa.
|
|
|
|

andrea.giraudi
Ciao anche io mi trovo in questa situazione ma non riesco a fare la proposta di aggiornamento ho installato pregeo 1005. Mi sapete aiutare grazie
|
|
|
|

mauriziobaldacchino
Ho giā risolto il problema ed il tipo č stato giā approvato con Tipologia TM di Pregeo in modalitā 9. Grazie comunque a tutti.
|
|
|
|

gianni1967
Ho fatto il modello censaurio su tre particelle, le prima due O,S,O,S, la terza O,S,C, solo una cosa nella superficie nn mi fa inserire il totale delle tre particelle, come devo procedere?
|
|
|
|

anonimo_leccese
"gianni1967" ha scritto: Ho fatto il modello censaurio su tre particelle, le prima due O,S,O,S, la terza O,S,C, solo una cosa nella superficie nn mi fa inserire il totale delle tre particelle, come devo procedere? A parte il fatto che non č ben chiaro quello che vuoi fare, ma supponiamo che sia un mappale per fusione (forse !!!) la superficie totale non la si deve inserire, ci pensa lui a fare il totale in automatico quando verrā approvato - Ma che tipo di pregeo č ???? Spiegatevi meglio,...per cortesia !!!!!!!!
|
|
|
|

gianni1967
"anonimo_leccese" ha scritto: "gianni1967" ha scritto: Ho fatto il modello censaurio su tre particelle, le prima due O,S,O,S, la terza O,S,C, solo una cosa nella superficie nn mi fa inserire il totale delle tre particelle, come devo procedere? A parte il fatto che non č ben chiaro quello che vuoi fare, ma supponiamo che sia un mappale per fusione (forse !!!) la superficie totale non la si deve inserire, ci pensa lui a fare il totale in automatico quando verrā approvato - Ma che tipo di pregeo č ???? Spiegatevi meglio,...per cortesia !!!!!!!! E' una fusione di tre particelle di f.r., stessa ditta, quindi l'ultima particella, deve avere solo la sua superificie, non quella che deriva dalla somma delle tre particelle?
|
|
|
|

gianni1967
quindi dovrebbe essere approvato in automatico?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|