Forum
Autore |
Tipo mappale nuovi fabbricati + conferma di mappa |

toreerot
Salute, ho il seguente problema: all'interno della particella XXX (pascolo) ci sono due nuovi fabbricati da accatastare; adiacente alla particella XXX vi è la particella YYY (fabbricato rurale), di proprietà della stessa ditta, correttamente rappresentata in mappa, che dovrei trasformare in Ente Urbano. La domanda è questa: posso fare tutto in un unico tipo mappale con causale MC, oppure devo farne due, uno per i nuovi fabbricati ed uno per conferma di mappa, con conseguente richiesta di due Wegis? Ho provato a farlo unico ed il Pregeo è andato liscio. Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
..mai avuto problemi, unico tm.
|
|
|
|

erreffe
secondo me dovrebbe andar bene un solo tm e se puoi fondi il FR con la particella dove devi accatastare i nuovi fabbricati portando tuttu in EU, altrimenti, se la part xxx è troppo grande, stacca una porzione di corte e fondila con il FR.
|
|
|
|

toreerot
Perchè dovrei staccare una porzione di corte e fonderla con l'ex F.R.?
|
|
|
|

studionobruno
Scusate ma che tipologia occorre usare? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|