un saluto a tutti, devo ampliare un F.R. inserendo una cantina interrata che però entra in un altro mappale (seminativo) della stessa ditta. mediante la linea rossa punteggiata non viene creata la subalternazione e il relativo starlcio d'area dal terreno adiacente. devo utilizzare una linea continua e dichiarare la cantina come fabbricato? grazie a tutti.
Puoi staccare una parte della particella vicina e pssarla all'urbano e, all'interno di questa, tracciare con linea tratteggiata il perimetro della cantina interrata; oppure far coincidere il perimetro della cantina con l'area da passare all'urbano e in questo caso la linea continuo sarà sovrapposta a quella tratteggiata. La scelta è tua.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.