Ho frazionato il mappale in modo da ottenere la parte sovrastante il box agricola e quella adiacente ente urbano, io dovrei unirla con un osso di morto o come si chiama a quella adiacente! il mio problema è che volevo fare sia il frazionamento che il tipo mappale in un unica volta, ma non so come compilare il censuario...grazie per la disponibilità
Caro collega tu dici di voler fare con un unico elaborato il mappale ed il frazionamento, ma una volta che redigi il tipo mappale hai gia frazionato la corte o altro terreno, ma se devi frazionare o dividere fabbricati (ente urbano) devi farlo con il Docfa. :roll:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.