|
Forum
| Autore |
Tipo mappale e Frazionamento |

Pay
S.O.S. Se io ho 4 mappali intestati alla stessa ditta uno dei quali è ente urbano, i 3 mappali ai terreni vanno frazionati, la corte dell'ente urbano va frazionata e sulla parte frazionata viene inserito un nuovo fabbricato, posso effettuare tutta l'operazione con un tipo mappale? E come compilo il modello censuario? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

pozze
catasto di udine: prima il tipo frazionamento, ad approvazione avvenuta puoi presentare il tipo mappale. però so che in altri catasti, tipo quello di venezia, puoi presentare contestualmente i due tipi, prima il fraz. e poi il tm, facendo la fila un unica volta. dipende dove operi ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pay
Io intendevo dire se posso fare il frazionamento dei mappali ai terreni con il quadro A del mod. 3 spc o se devo fare due pratiche distinte.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

didi
anche a Savona puoi effettuare il tutto con un unica pratica...per quanto riguarda il modello censuario non ho ben capito se devi costituire una particella unica derivante dal frazionamento delle diverse particelle,su cui mettere il fabbricato?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozze
se devi frazionare i 3 mappali devi fare un tipo frazionamento con il mod 51FTP, il quadro A del mod 3SPC lo usi per frazionare eventualmente la pertinenza dei fabbricati.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pay
"didi" ha scritto: anche a Savona puoi effettuare il tutto con un unica pratica...per quanto riguarda il modello censuario non ho ben capito se devi costituire una particella unica derivante dal frazionamento delle diverse particelle,su cui mettere il fabbricato? I mappali ai terreni vanno frazionati senza che su di essi vada inserito alcun fabbricato mentre l'ente urbano va frazionato e su questa particella derivante da frazionamento va inserito il fabbricato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lucanto
Pratica unica. Nel 51ftp frazioni tutto , nel mappale, originali e variate le derivate costituite dalla particella ente urbano. Se non è chiaro scrivici.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pay
"lucanto" ha scritto: Pratica unica. Nel 51ftp frazioni tutto , nel mappale, originali e variate le derivate costituite dalla particella ente urbano. Se non è chiaro scrivici. Se ho capito bene: devo fare sia il mod.51 FTP che il 3SPC? E quindi frazionare le particelle ai terreni nel 51FTP e quella all'urbano nel 3SPC, giusto? E lo stesso col censuario?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|