Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve ha tutti dovrei fare un tipo mappale di un f.r. in cui ci sono 3 particelle di cui 1 suddivisa in sub (111): Mappale 111 - FR DIV SUB superficie 2 38 Mappale 111 Sub 1 PORZ DI FR superficie 00 00 Mappale 111 Sub 2 PORZ DI FR superficie 00 00
Poi ho le due corti che vedo dall'estratto di mappa che sono rispettivamente Mappale 26 - FABB RURALE superficie 1200 Mappale 110 sempre fabb rurale superficie 1154
Vorrei unire tutto e portare tutto all'urbano per poi fare il docfa.Come bisogna disporre il modello censuario per la soppressione di questi sub che mi crea problemi?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.