Devo redigere un tipo mappale di porzione di fabbricato insistente su particella di proprietà del Demanio oggetto di trasferimento ai sensi della Legge 212/2003 ma non ancora trasferito con atto notarile (in sostanza è stata fatta la domanda per acquisizione, pagato con F24 e fatto frazionamento). Il motivo è che al cliente è stata recapitata la raccomandata con obbligo di censire il fabbricato (non ancora accatastato) e parte di esso ricade nell'area demaniale. Non ho dubbi su come censire il fabbricato insistente sulla proprietà del mio cliente ma la porzione di fabbricato insistente sull'area demaniale ho qualche remora se utilizzare la dichiarazione prevista dall'art. 5 bis della Legge 212/2003.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.