buon giorno io ho un problema devo fare un tipo in deroga io metto i punti di inserimento solo che un fabbricato all'interno risulta un po spostato rispetto alla mappa che devo fare? nella relazione posso dire che secondo me siccome ho il rilievo è leggermente traslato? lo dico nella relazione tanto poi gli ho attaccato un pezzo di ampliamento cosi lo inserisco perfettamente poi un altro problema all'urbano le particelle risultano sopresse che faccio nella relazione che riferimenti all'urbano metto? non li metto? mi spiego meglio all'urbano doveva essere foglio 7 mappale 200,190 poi sotto sulla visura risultano sopressi e cè scritto che il nuovo numero è 283 foglio 7 che faccio fatemi sapere
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.