Il tipo mappale riguarda un FR correttamente riportato in mappa con un ampliamento (portico) di modesta entità. Il libretto va compilato solo per allineamenti e squadri. Inserendo le due righe 8 (coordinate di due vertici esistenti in mappa) l'elaborazione viene eseguita con errore. Ringrazio chi mi risponde! gabrek82
grazie per la risposta... ho inserito la distanza e qsuadro del punto di orientamento, peṛ l'elaborazione risulta con errore per mancanza di notizie altimetriche. ti ringrazio ancora per la risposta! gabrek82
"gabrek82" ha scritto: grazie per la risposta... ho inserito la distanza e qsuadro del punto di orientamento, peṛ l'elaborazione risulta con errore per mancanza di notizie altimetriche. ti ringrazio ancora per la risposta! gabrek82
per forza...le altimetrie in questo caso non ci sono... :roll:
[quote]ho inserito la distanza e qsuadro del punto di orientamento, peṛ l'elaborazione risulta con errore per mancanza di notizie altimetriche. [/quote]
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.