ciao a tutti. Ho bisogno di un auito abbastanza urgente.Ho un fabbricato rurale che ho da portare all'urbano, e mi sono resa conto dall'estartto di mappa che la sagoma di questo immobile non ritorna. COme posso fare per aggiornare la planimetria, vorrei sapere quali sono i passaggi per la rettifica della sagoma e il passaggio da terreni ad urbano.Posso fare tutto in un unico libretto??grazie 1000
Si può fare tutto con un unico libretto...aggiorni la mappa e contestualmente lo porti a E.U....Lo puoi gestire come libretto di modesta entità se rientri nelle caratteristiche della circolare 2/88
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.