Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
se riuscissi a farne 4 al giorno anche con quella cifra penso che sia un lusso, almeno nella mia provincia visto la semplice operazione matematica n° pratiche*giornate lavorative*prezzo = 4*22*180= 15.840,00 €/mese se fosse così penso che sia un bel lavorare io mi accontenterei di farne anche solo una al giorno
comunque ti faccio un esempio l'altra sera un signore mi chiede un preventivo per unificare due schede in una unica perchè si lamentava che l'ici è stata tolta sulla prima casa ma dato che l'immobile era unico voleva far si di eliminare questa scocciatura davanti al preventivo (dato che a dir suo povero pensionato) di € 250,00 mi dice esterefatto ma lei è matto vado avanti così ed alla mia risposta che evidenzio che per la pratica sono almeno 2 gg lavorativi persi lui candidamente mi dice ma io non pensavo di spendere una cifra simile! queste sono le situazioni che ti trovi a volte e non pensare che io sia il prezzo più basso in zona c'è di peggio e comunque il prezzo del TM era riferito ad una CONFERMA DI MAPPA e visto il lavoro da svolgersi mi pare equi!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.