Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi sembra chiaro, significa che in riga 9 non hai dichiarato che trattasi di TF+TM o viceversa, che lo hai segnato bene in riga 9 ma non all'atto dell'invio telematico. saluti
e' evidente che il mio dubbio sia scaturito proprio dal fatto che sia in RIGA 9, che al momento dell'invio del documento, abbia indicato che si tratta di Frazionamento + mappale..... mah...... domani vado all'AT e vi faccio sapere....se intanto a qualcuno è capitato qualcosa di simile che scriva pure !
mi sono recato presso l'ufficio ed il tipo che avevo inviato andava bene. Era un errore che faceva il sistema e che ha fatto pure quando è stato approvato....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.