Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sto predisponendo un frazionamento secondo le volontà del defunto che ha lasciato testamento olografo che è stato pubblicato.
Nel testamento il decuius ha nominato un esecutore testamentario.
Il frazionamento può essere sottoscritto dall'esecutore testamentario naturalmente sottoscrivendo la lettera di incarico o la lettera d'incarico deve essere sottoscritta dagli eredi?
L'atto di aggiornamento può essere firmato sòlo dall'esecutore testamentario; nella lettera d'incarico costui si qualifica in quanto tale e deve indicare le generalità complete di tutti gli eredi.
Ricordo che nel caso di sòlo frazionamento, nel pdf devono essere indicati solamente coloro che firmano, diversamente dal tipo mappale ove invece devono figirare tutti i titolari di diritto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.