Forum
Autore |
tempo di accredito |

isabelp
|
scusate ma.... mediamente dopo quanti giorni dalla comunicazione del proprio versamento su Conto corrente provinciale viene registrato l'importo su SISTER? ho comunicato il versamento 3 giorni fa ma su SISTER non risulta ancora nulla grazie ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

luter
hai effettuato un bonifico bancario? Normalmente segue l'iter bancario ex da una banca ha un'altra max una settimana, se si tratta di un giroconto i tempi si abbreviano e cosi via. Se è il primo versamento devi chiamare l'ADT e fartelo validare (almeno a Belluno funzione così), naturalmente dopo aver inserito i dati in Sister, può succedere, come succede normalmente a mè che ogni volta che effettuo un bonifico debba richiedere i dati all'ADT, poichè il codice cro cambia effettuando il bonifico da una banca alla posta, la banca infatti fa da intermediario e riaccredita il tutto con un'altra operazione. ciao e buon lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
scusate tanto, ma perchè postate un nuovo messaggio, quando ce n'è uno appena sulla riga sopra, guarda e impara: cordialità
|
|
|
|

isabelp
|
ho fatto un versamento in posta con bollettino sul loro conto corrente postale, niente banca.. quindi devo telefonare all'ADT e chiedere che mi convalidino il versamento???
|
|
|
|

zenith
|
Non serve che tu chiami l'AdT, la convalida del pagamento la devi fare sul sito di sister su gestione versamenti->acquisisci versamento! Cmq bisogna aspettare anche fino 4-5 giorni...dipende! Prova a ricontrollare lunedì! Ciaooo!
|
|
|
|

isabelp
|
ok quello l'ho fatto martedì, attenderò ancora, grazie!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|