|
Forum
| Autore |
Tabula2000+Pregeo9 |

manfredini
|
Ringraziando anticipatamente vorrei sapere se qualcuno che usa abitualmente il programma Tabula2000 della topoprogram ha provato ad installare pregeo 9 ? Si sono riscontrati problemi? Sul sito della casa fornitrice mi è parso di capire che vi sono ancora conflittualità, visto che consigliano di installare pregeo 9 su un altra macchina, però visti i buoni commenti che sento in giro sono un po' impaziente. ciao a tutti ed ancora grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
io uso correntemente sia tabula2000 che pregeo9, quando ho tempo li uso alternativamente per verificarne la compatibilità, ma non ho mai trovato alcun difetto. però prima di installare pregeo 9 ho copiato i lavori già fatti in una apposita directory di sicurezza, ho disinstallato la versione 8, compreso fiducial e STDA, come del resto consiglia l'AdT nelle istruzioni, che ho letto attentamente, come ho stampato e letto le modifiche in esso riportate rispetto allo stesso manuale versione 8. comunque in questo stesso sito ci sono messaggi di consigli utili, seguili e vedrai che tutto andrà ok!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|