Ciao a tutti.. sto facendo un TM e la particella su cui sorgerą il lotto č stata completamente rilevata pertanto ho attribuito la superficie reale. La somma delle superfici catastali delle particelle che fondo č 1284 (superficie che ho inserito nel mod. censuario ed a cui ho attribuito sigla SR) mentre quella derivante dal calcolo basato sul rilievo č 1278 (valore che dą la stampa del pregeo). Posso dare comunque SR nonostante questa differenza?? oppure č meglio che denunci SN nonostante abbia rilevato l'intera particella? che dubbi....sigh...!
in base alla circ. 2/92 la tolleranza nel tuo caso č di ca. mq 12 quindi nel tuo caso (diff. 6 mq) non hai problemi particolari, riporta tranquillamente la tua SR...
Di nulla, mi fa piacere averti dato un aiuto... ti preciso solo che č la SR che hai determinato col tuo rilievo che devi utilizzare nel D.B. censuario; il fatto che sia in tolleranza, ti esime dalla doppia dimostrazione o dall'apposizione in calce di note d'ufficio, ai sensi della circ. 5/89
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.