Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Dovendo redigere un TM per inserimento di un fabbricato, a qualcuno è già capitato di fondere 2 particelle di Superficie Reale senza rilevare il loro contorno, descrivendo in relazione che i confini non sono reperibili in loco? è possibile farlo?
tutto si può fare ma come? basta scrivere in relazione che il contorno della particella non è materializzato in loco? anche perchè non si capisce come mai a volte ci sia SR che non c'è neanche un Termine....
non è corretto redigere un tm per fusione appogiandosi diciamo cosi sul lavoro di un tecnico precendente è poi sui luoghi neanche ci sono i confini secondo me le particelle non rilevate interamente nelle quali addirittura i confini non sono materializzati vanno trattate con sn,mettiamo caso che le superfici attribuite ed il rilievo fatto in precedenza risulta errato il nuovo tecnico sbaglia di conseguenza...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.