Forum
Autore |
sup. fuori tolleranza estratto telematico |

paride
Ho ordinato per via telematica un estratto di mappa per aggiornamento e mi vedo scritto una nota sotto: mappal X superficie fuori tolleranza. Immagino che la sup. reale della mappa sia fuori tolleranza con la sup. nominale. Ok, ma adesso come devo procedere? per fare modifiche al mappale indicato devo per forza rilevarlo con tutti i vertici? :? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Argomento sempre attuale che merita una risposta sempre valida: la segnalazione di Pregeo avvisa che la superficie NOMINALE riportata sul censuario č fuori tolleranza rispetto a quella CARTOGRAFICA desunta dalla mappa Wegis. Il professionista ha la facoltā, ma non l'obbligo, di rilevare integralmente l la p.lla al fine di determnarne la SR, sanando di fatto ,la divergenza riscontrata. L'omesso rilievo integrale non comporta il rifiuto del Tipo da parte dell' Ufficio. Buon lavoro.
|
|
|
|

SIMBA4
|
"paride" ha scritto: Ho ordinato per via telematica un estratto di mappa per aggiornamento e mi vedo scritto una nota sotto: mappal X superficie fuori tolleranza. Immagino che la sup. reale della mappa sia fuori tolleranza con la sup. nominale. Ok, ma adesso come devo procedere? per fare modifiche al mappale indicato devo per forza rilevarlo con tutti i vertici? :? Grazie. Salve hai fatto una visura del mappale X per capire se si sta parlando di una SR o SN? saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|