Forum
Autore |
successione b.c.n.c |

luangi
Iscritto il:
16 Febbraio 2005
Messaggi:
14
Località
|
Salve, ho un dubbio mi ritrovo a dover fare una successione di 3 unità immobiliari tutte appartenenti allo stesso proprietario sub1 - abitazione, sub 2- abitazione ,sub 3- b.c.n.c, nella successione sono obbligata ad inserire anche il bene comune non censibile?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8888
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"luangi" ha scritto: Salve, ho un dubbio mi ritrovo a dover fare una successione di 3 unità immobiliari tutte appartenenti allo stesso proprietario sub1 - abitazione, sub 2- abitazione ,sub 3- b.c.n.c, nella successione sono obbligata ad inserire anche il bene comune non censibile? NO il B.C.N.C. non va inserito, 1) perchè non ha rendita ai fini delle tassazioni, 2) essendo in partita A(senza intestati) non è volturabile. L'unica cosa che puoi fare è solo descriverlo nelle note sottostanti quando inserisci il cespite (esempio) abitazione sub 1
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|