Forum
Argomento: Strana sospensione
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
2106
Località
in giro in giro creek
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Iscritto il:
10 Aprile 2003
Messaggi:
4965
Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"marius67it" ha scritto: Mi è stato sopseso un tf con la seguente motivazione : Mancano punti di appoggio, " riga nera continua o punti vertice". Però i pv ci sono eccome, sono 2 spigoli di particella e un pd. Che siano pochi ? Grazie Mario Salve Ritorno su questo post in quanto mi sono arrivati alcuni libretti da verificare che riportano PV. Ma i PV non si possono agganciare alla geometria dell'estratto, quella vettoriale, ma sono posizionati su spigoli di particelle limitrofe alla particella in questione e quindi non sono snappabili. Questo, per me , potrebbe essere una spiegazione. In pratica bisognerebbe redigere la proposta di aggiornamento solo dopo aver congelato il raster. cordialmete
|
|
|
|

gaetano59
Iscritto il:
04 Gennaio 2007
Messaggi:
1296
Località
|
Salve, mi accodo a questo post per......... analogia. Ho inviato un TM -atto senza geometria- per il passaggio all'urbano di una porzione di FP, questo il libretto: Clicca sull'immagine per vederla intera La motivazione della NON approvazione è questa: Clicca sull'immagine per vederla intera Non riesco a capire cosa avrei dovuto fare e che non ho fatto!!! C'è qualcuno che mi può illuminare? Saluti, Gaetano
|
|
|
|

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6627
Località
BRESCIA
|
...mi sembra di capire che nella relazione non hai scritto: si conferma che la rappresentazione in mappa del fabbricato, corrisponde allo stato di fatto. ...e' obbligatorio confermare la corrispondenza fra realta' e mappa, per le conferme topografiche.
|
|
|
|

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6627
Località
BRESCIA
|
...ho visto adesso il libretto che hai allegato, ti confermo quanto sopra, manca la dichiarazione di corrispondenza fra realta' e rappresentazione in mappa. ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6627
Località
BRESCIA
|
...no , sinceramente no, pero' e' implicito nel nome, CONFERMA TOPOGRAFICA, e' una pratica per confermare la corrispondenza, da qualche parte devo confermarla, se la trovo te lo scrivo.
|
|
|
|

gaetano59
Iscritto il:
04 Gennaio 2007
Messaggi:
1296
Località
|
Grazie, bioffa69, credevo che la sola parola "conferma" fosse sufficiente, evidentemente non è così. Lo scriverò per esteso. Saluti, Gaetano
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|