"jonnipetro" ha scritto:
Per variare la qualità di alcune particelle già intestate al Comune, ma aventi qualità tipo 036-uliveto oppure 017-orto alla qualità 302-strade pubbliche, si può procedere tramite DOCTE oppure è necessario Pregeo con relativi atti di aggiornamento??
Penso basti il Docte ma non ne sono sicuro
[Se poi si volessero fondere tali particelle per costituire una strada sul foglio, sarà necessario procedere con tipo frazionamento per fusione??Oppure con semplice istanza quando le particelle sono già coerenti con la qualità 302-strade pubbliche??[/quote]
Forse basta l'istanza
[Le parti di strade più antiche, relative alla mappa di primo impianto non hanno mai avuto un numero di particella, però come si fanno gli atti di aggiornamento relativi alle strade?[/quote]
Le strade non hanno mai avuto un numero di mappa, fanno parte della particella STRADE che ha una sue estensione e una sua superficie, in ogni foglio catastale. Se devi variare una porzione di STRADE chiedi uno stralcio del foglio relativo alla porzione che ti interessa e lavori lì come fosse una particella.
In ogni caso meglio che chiedi ad un tecnico del tuo Ufficio, spesso hanno modalità diverse di lavoro da provincia a provincia, specie per le domande precedenti.