Un dubbio mi assale nella redazione del seguente tipo: devo materializzare in mappa una stradella poderale che taglia in diagonale due mappali (due terreni) di proprietà diversa. Ho ricevuto l'incarico congiunto dai due distinti proprietari, e la domanda è: posso fare un unico tipo facendo firmare ciascuno per la propria parte o devo spezzare il tutto in due tipi di aggiornamento? Grazie dell'attenzione e buona giornata!
Se fai solo frazionamento puoi farne solo uno e farlo firmare a tutti e due. Se per qualche motivo devi fare anche il TM dovresti farne due (uno per ogni proprietà). Ti dico "dovresti" perché questo argomento è già stato trattato in precedenza e mi sembra che si parlava di procedure diverse in varie ADT. Per esempio a MI e PV non puoi fare un TM per due proprietà, cosa che invece permettono di fare in altre provincie.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.