Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho ordinato erroneamente due estratti uguali. Sembra che la procedura permetta di sotituirne uno, ma se cambio foglio il programma non mi fa proseguire. C'è un sistema per non predere i 44 € versati? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
gli unici casi in cui sono riuscito a sostituire un estratto con la funzione on line è stata quando l'estratto aveva un errore dovuto all'agenzia e mai per un mio errore (richiesto un mappale in meno o richiesta doppia come il tuo caso). consiglio comunque un colloquio con l'agente contabile della tua agenzia come ultimo tentativo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.