| Autore |
Risposta |

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Niko_77" ha scritto: Stamattina mi hanno sospeso il tipo mappale...il tecnico mi ha detto che devo rifare il wegis...ma mi pare onestamente impossibile che fosse sbagliato.......... Magari fatti dire anche DOVE hai sbagliato altrimenti rischi di rifare il Wegis e riavere il solito problema
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Niko_77
|
mi ha detto che il mio fabbricato era in alto mentre doveva essere da tutt'altra parte...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
O hai sbagliato a inserire le coordinate dei PPFF o hai georeferenziato male la mappa con l' autoallestito
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Niko_77
|
"zapata" ha scritto: I Consigli Nazionali hanno lavorato non poco per convicere la Direzione Centrale dell'A.D.T. ad obbligare gli uffici a mettere PER SCRITTO E FRIMARE TUTTE LE MOTIVAZIONI DI RIFIUTO DI UNA PRATICA (sia terreni, che urbano). E c'è qualcuno che accetta ancora che "gli dicano che ... "?? SPERO PROPRIO DI NO! Se fosse vero, vi auguro che vi sospendano mille volte la pratica: chissà che vi decidiate di pretendere il rispetto dei VOSTRI DIRITTI!!! Prova a chiedere al quel tecnico se, per caso, non abbia mai sentito parlare della PROCEDURA OPERATIVA 67/15.01.2004 Prot. 3058..... Iinfatti al catasto di Padova x un tipo sospeso mi hanno rilasciato x iscritto tutte le motivazioni ben spiegate ...mentre questo tecnico ( dico solo che e della prov. di venezia)......mi ha rilasciato un foglio bianco con scritto il suo nome e cognome e la dicitura " RIFARE WEGIS"...HO chiesto qual'era il problema e mi ha risposto devi rifare il wegis perchè il tuo fabbricato dovrebbe essere in alto invece stà in basso...volevo anche chiedergli di non aver capito....ma poichè ho già avuto delle discussioni con questo tecnico ...non volevo ulteriorarmete peggiorare i rapporti tra noi due ......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Zapata, dove trovo la procedura operativa PROCEDURA OPERATIVA 67/15.01.2004 Prot. 3058 che hai citato? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Niko_77
|
"zapata" ha scritto: NICO 77 HA SCRITTO: ......mi ha rilasciato un foglio bianco con scritto il suo nome e cognome e la dicitura " RIFARE WEGIS" Come detto, stamattina ho controllato di persona a Venezia che le sospensioni siano compilate sul modello codificato dalla procedura 67. Tutte le sospensioni che mi sono state mostrate erano scritte sul modello di cui sopra. Nel tuo caso c'è stata una dimenticanza dell'ufficio oppure non me la racconti tutta? Come anticipato ieri, io c'ero.... ciao Zapata...ti posso assicurare che te la racconta giusta.... purtroppo ieri non ho avuto tempo x connettermi al sito quindi non ho visto la tua risposta cmq.... io ti avevo scritto della provincia di venezia...NON A VENEZIA...quindi parlo di Chioggia, ed è un periodo che qui alla mattina ci sono code di 30 40 persone già alle nove di mattina...perchè Chioggia e di più facile raggiungimento rispetto a Venezia....ti dico solo che ho presentato questo tipo mappale a fine novembre...e sono andato a prenderlo l'altro giorno........c'è solo un tecnico catastale che si occupa di tipi e docfa...quindi immagina il suo stato ....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Niko_77
|
comunque resta il fatto che lui lavora in questo modo........
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

francescox
|
...non avranno re-istituito la Repubblica Marinara... :wink: Ciao. Per consolarti: a Lecce giorni fa mi hanno sospeso un TF perchè effettivamente avevo commesso un errore, però non mi hanno dato alcun documento esplicativo! Dovevo pretenderlo comunque? Saluti, Francesco
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|