| Autore |
Risposta |

lucanto
Il fatto che la demolizione non sia una conformità di mappa, sono le parole stesse che lo fanno capire, ne consegue che deve essere pagato l'autoallestito od estratto di mappa rilasciato dall'ufficio. Il fatto che affermi che lo hai redatto su edm redatto dall'ufficio ed il tecnico catastale lo ha sospeso per mancato pagamento mi sembra strano. Mi viene da dubitare che in fase di predisposizione dell'atto di aggiornamento hai cliccato su autoallestito e non su edm redatto dall'ufficio. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

donzauker
ti ringrazio per l'aiuto, non mi sono proprio accorto che avevo inserito l'opzione autoallestito, e pensare che ho pure pagato l'estratto !!! ma perché la demolizione non va trattata come conformità ? E' comunque un atto senza geometria per cui devo inserire la famosa riga 6 con la dicitura "conferma", il che fa ricadere il tipo mappale nella categoria conferma di mappa (anche se come fai notare tu in effetti non lo è)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lucanto
La parola conferma in riga 6 permette di redigere la proposta di aggiornamento di un atto in deroga. Non significa che la demolizione è una conformità di mappa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

nordovest
Scusate, anche se la risposta data al quesito ha risolto il problema mi permetto di intervenire per chiarire i dubbi rimasti. Tipo mappale presentato per conformità vuole significare che quanto riscontrato sul posto dal tecnico redattore del t.m. corrisponde nella forma, dimensioni e collocazione a quanto rappresentato nella mappa del catasto terreni; questo è anche quanto il tecnico redattore del t.m. deve riportare in relazione tecnica. La dicitura CONFERMA apposta in riga 6 non è altro che un codice per "far capire" a pregeo che il t.m. è redatto senza l'utilizzo di misure di libretto; rientrano in questa casistica oltre che il tipo sopra descritto anche i casi di demolizione totale , la costruzione sull' intera particella e la sola fusione di particelle (ved. circ. n. 1 / 2007). Cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea80
|
scusate se riapro questo posto ma quando faccio una demolizione devo contornare i fabbricati che vado a demolire con linea rossa?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea80
|
grazie diopra li avevo controllati i topic in discussione il mio problema è che non mi esce la proposta di aggiornamento... deve esserci?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve C'è qualcosa che non va o che sbagli, questi casi dovrebbero essere trattati automaticamente dal pregeo dell'AdT. Mandami il PDF che lo controllo. E non ti preoccupare per la "praivasi" con tutta la roba che mi arriva se non faccio pulizia non mi raccapezzolo più. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea80
|
scusami diopra se non ti ho più mandato niente ma inanzitutto non mi usciba perchè stavo facendo un pregeo in modesta, poi ora ho parlato con il tecnico telefonicamente e per quanto riguarda il modello censuario devo fare solo lo schema ausiliario con la digitura originale, soppressa "DM" e costituita se non và neanche questa volta ti ricontatto. Grazie per la disponibilità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|