Forum
Autore |
SOSPENSIONE FRAZIONAMENTO CON PF PER ASSENZA RIGHE 8. |

CarloRondoni
Un Tipo di Frazionamento, inserito un triangolo fiduciale con PF regolarmente battuti, con sette PV (Punti Vertice), e con regolare altimetria, è stato sospeso perchè non conteneva Righe 8. Tipo redatto con Pregeo 9. Premetto che non redigo Frazionamenti da qualche mese e che le righe 8 le ho sempre e solo usate per inserire i rilievi nei Tipi di Modesta Entità. In attesa di confrontarmi con Tecnico AdT, chiedo lumi a questo straordinario FORUM..........quali le novità?? Un Saluto a Tutti i Frequentatori. Carlo Rondoni
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Sul libretto vanno sempre inserite le righe 8 relative ai PF battuti che la procedura inserisce automaticamente, prelevandole dalla TAF residente nel PC del professionista. Inoltre in riga 9 occorre inserire la "Est media" derivata dalla media delle Y (ordinate) di tutti i PF. Buon lavoro
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"CarloRondoni" ha scritto: ......quali le novità?? pregeo 10. Da metà ottobre. Probabilmente anche il lato ufficio ha avuto delle variazioni. Però è veramente curioso fare i tipi di aggiornamento senza righe 8, non mi è mai neanche passato per l'anticamera... --Ciao
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"CarloRondoni" ha scritto: Un Tipo di Frazionamento, inserito un triangolo fiduciale con PF regolarmente battuti, con sette PV (Punti Vertice), e con regolare altimetria, è stato sospeso perchè non conteneva Righe 8. Tipo redatto con Pregeo 9. Premetto che non redigo Frazionamenti da qualche mese e che le righe 8 le ho sempre e solo usate per inserire i rilievi nei Tipi di Modesta Entità. In attesa di confrontarmi con Tecnico AdT, chiedo lumi a questo straordinario FORUM..........quali le novità?? Un Saluto a Tutti i Frequentatori. Carlo Rondoni ..Confessa ! Sei Ziggy Stardust! saluti paolo
|
|
|
|

macius
"pzero" ha scritto: "CarloRondoni" ha scritto: Un Tipo di Frazionamento, inserito un triangolo fiduciale con PF regolarmente battuti, con sette PV (Punti Vertice), e con regolare altimetria, è stato sospeso perchè non conteneva Righe 8. Tipo redatto con Pregeo 9. Premetto che non redigo Frazionamenti da qualche mese e che le righe 8 le ho sempre e solo usate per inserire i rilievi nei Tipi di Modesta Entità. In attesa di confrontarmi con Tecnico AdT, chiedo lumi a questo straordinario FORUM..........quali le novità?? Un Saluto a Tutti i Frequentatori. Carlo Rondoni ..Confessa ! Sei Ziggy Stardust! saluti paolo e come hai fatto a fare una verifica e confrontare le tue misurate? 8O Scusa l'ignoranza Pzero, chi è costui? (Ziggy Stardust). Il nome mi suscita ilarità..
|
|
|
|

CarloRondoni
Forse è curioso, però così facendo, Pregeo, in elaborazione, prende i fiduciali dalla TAF e non dalle righe 8. Se devi elaborare lo stesso libretto dopo un certo tempo e vuoi i PF aggiornati, sei costretto ad aggiornare le righe 8. Se non le metti, come io ho sempre fatto, il libretto aggiorna i PF che trova nella TAF. Ribadisco che i miei Tipi, quando contenevano i PF, almeno fino a oggi, erano sempre privi delle righe 8 digitate dallo scrivente. Carlo Rondoni
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"macius" ha scritto: "pzero" ha scritto:
..Confessa ! Sei Ziggy Stardust! saluti paolo Scusa l'ignoranza Pzero, chi è costui? (Ziggy Stardust). Il nome mi suscita ilarità.. [OT] David Bowie, nella fase iniziale della carriera aveva creato un personaggio, chiamato Ziggy Stardust, un alieno caduto sulla terra. Ti consiglio di ascoltare il disco Space Oddity ( o qualunque altro disco di bowie..). C'era anche un bellissimo film, del quale non ricordo il nome, Con David Bowie nei panni dell'alieno. [FINE OT] la domanda fatta da Carlo Rondoni, così come formulata, faceva capire che destasse meraviglia il fatto che un tipo senza righe 8 fosse sospeso. Per questo gli ho chiesto se era un alieno. A quanto sembra, dalle risposte successive, le righe 8 dei PF le ha inserite, mentre l'ufficio vuole altre righe 8 imprecistate. Se magari foste un poco più chiari, sipotrebbe tentare di rispondere. saluti Paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|