|
Forum
| Autore |
S.O.S. ampliamento modesta entità |

vesuvio21it
Salve, non ho mai fatto un ampl. x modesta entità. Aiutatemi nei mie dubbi Ho ricevuto i 2 files dal catasto e mi hanno detto di ricavare le coordinate dal file ricevuto. Trattasi di ampl.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Per ottenere un file DXF dalla mappa che ti ha rilasciato l'ADT (il file .EMP) puoi usare ESTRATTO 2000, scaricabile dalla sezione download di questo sito (ce ne sono altri oltre a questo). Una volta ottenuto il file DXF, con un cad ricavi le coordinate di due punti che ti sono comodi come appoggio del rilievo dell'ampliamento fatto con gli squadri (righe 4 e 5) oppure un piccolo rilievo celerimetrico fatto anche con due stazioni. Le coordinate desunte dalla mappa vanno inserite con le righe 8, indicando il numero del punto (es. 104), punto utente, punto planimetrico, e le coordinate. Le coordinate del'intero lotto non vanno riportate. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
non devi introdurre alcun dato altimetrico, ma devi redigere la proposta di aggiornamento al pari di un tipo ordinario... CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vesuvio21it
Solo qualche altra domanda: i punti che identificano l'ampliamento e quelli del vecchio fabbricato adiacente li numero come 1,2,3,4,5 oppure 101,102,103,104? il modello censuario, va ugualmente compilato in pregeo? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
I punti derivanti da squadro ed allineamenti io li indico sempre così (1,2,3,...). Devi compilare il modello censuario: 3SPC: O|100|..... V|100|..... Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|