Forum
Argomento: SOS aCCATASTAMENTO CHIOSCO SU SUOLO PUBBLICO
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
..suppongo tu sappia gia' la risposta...il tuo e' uno sfogo... ...e si' che devi rifarla
|
|
|
|

avacos
Scusate l' intrusione , ho un caso simile praticamente un distributore di carburanti ha deciso di mettere due casette in legno da usare come bar e edicola che ricadono per metà su un corso d' acqua interrato concesso in locazione dal comune al propitario del distributore , ora 2 cose non mi sono chiare : 1) in questi casi nel TM come intestatario chi ci metto il comune o il proprietario delle casette? 2) avendo proprietari diversi posso fare tutto con un unico TM ?
|
|
|
|

Geompeppeb
X avacos forse sarebbe meglio rileggerti tutto il post e cercare e leggerti le circolari e le norme citate. Avrai la risposta. Cordiali saluti
|
|
|
|

avacos
Le normative le ho lette ma non è chiaro , e poi riguardo il 2 quesito che avevo i maggiori problemi , non potendo accorpare particelle di proprietari diversi .
|
|
|
|

semantica
Buonasera, Ho un caso identico al suo. Come ha risolto?
|
|
|
|

rossa
Buongiorno. "avendo proprietari diversi posso fare tutto con un unico TM" Certo che sì. "ricadono per metà su un corso d' acqua interrato concesso in locazione dal comune al propitario del distributore" Ho seri dubbi su questa dicitura. Normalmente i corsi d'acqua segnati in mappa sono di proprietà demaniale, anche se poi vengono interrati, ed è il Demanio che concede l'occupazione. Verifica la normativa qualora il corso d'acqua faccia parte del Reticolo Idrico Minore. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|