Scusate l' intrusione , ho un caso simile praticamente un distributore di carburanti ha deciso di mettere due casette in legno da usare come bar e edicola che ricadono per metà su un corso d' acqua interrato concesso in locazione dal comune al propitario del distributore , ora 2 cose non mi sono chiare : 1) in questi casi nel TM come intestatario chi ci metto il comune o il proprietario delle casette? 2) avendo proprietari diversi posso fare tutto con un unico TM ?
Le normative le ho lette ma non è chiaro , e poi riguardo il 2 quesito che avevo i maggiori problemi , non potendo accorpare particelle di proprietari diversi .
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.