Forum
Autore |
somma di sn |

ROBY_ING_VV
salve. non ho trovato la risposta nel forum al mio dubbio e quindi la espongo, anche se sicuramente e' cosa banale. mi e' stato sospeso un tipo mappale perche' riporto testualmente: errate superfici lotti bbc e bbd la somma delle stesse e' reali. spiego la situazione: tipo mappale per nuova costruzione a cavallo di due particelle, quindi graficamente ho la superficie reale rilevata divisa in due porzioni appunto bbc e bbd, ma io ho messo bbc 07mq sn, bbd 17 mq sn, ma come la indico la somma sr??? forse non mi sono spiegato bene grazie della pazienza..
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

AMOSTORTO
salve, la somma della SN non è 24mq SR? saluti.
|
|
|
|

ROBY_ING_VV
si la somma e' normale che fa 24 ma non ho capito se devo indicarlo nel censuario e se si come si fa... non posso dire che le singole porzioni sono sr perche' io ho misurato l'intero non la singola porzione.....
|
|
|
|

AMOSTORTO
salve, rileggiti la risposta che ti ho dato, la SR quanti mq sono? saluti.
|
|
|
|

ROBY_ING_VV
la sr e' la somma di due sn cioe' 7 + 17 che fa 24. io ho il rettangolo di 24 mq battuto non i due singoli lotti di 7 e 17 quindi come la vedo io i singoli sono sn, il totale e' sr, ma come lo indico il totale non potendo fare un lotto singolo in fase di proposta di aggiornamento??????
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|