Salve a tutti, sono diversi giorni che frequesto sto forum e devo dire che si sta rivelando uno strumento veramente utile. Approfitto inoltrando una domanda di simboli:
nella procedura pregeo con wegis autoallestito ho accorporato un accessorio indiretto alla particella (dato che in mappa c'era la graffetta) e una parte di fabbricato l'ho accorporata al fabbricato rimanente. Infine si presenta un ampliamento ricadente secondo normativa a modesta entità in deroga ai PF.
Fino qui tutto funziona, il problema mi si presenta in fase di stampa degli elaborati, dove il pregeo colora di blu le linee dei fabbricati demoliti, ma teoricamente la simboleggiatura corretta sono la doppia sbarretta di traverso.
Ho fatto errori io o la linea blu nello stralcio è l'indicazione della demolizione?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.