|
Forum
| Autore |
si puo' fare? |

vesuvio21it
Mi dite dove sbaglio? Ho eseguito queste procedure: 1- tramite docfa, è stata fatta la demolizione totale di una p.lla (ottenendo il num di particella provvisorio); 2- ora con pregeo 9 sp3, vorrei fare un nuovo mappale che copre l'intera particella. La sagoma del fabbricato e contornata con linee nere perchè perfettamente coincidente con la particella; 3- Dopo aver fatto l'elaborzione, passo alla fase di PREDISPOSIZIONE ATTI DI AGGIORNAMENTO, faccio la compatibilità ed accetto. Purtroppo mi risulta che: sulla base degli elementi analizzati il tipo non risulta approvabile. N.b. : tutto è presente ad eccezzione dei segmenti di colore rosso e dei poligoni chiusi con segmenti di colore rosso. Dove sbaglio?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
1- demolizione tramite docfa??!?!!! ma con docfa cosa demolisci? 2- il tuo è un tipo ordinario privo di misurazioni (almeno così ce lo vogliono fare intendere) devi usare la riga 6 'CONFERMA', vai a leggere al guida a pregeo 9 pagg. 30-31. Leggi anche la circ. 1/2007. 3- se l'inserimento avviene con modalità semplificata e/o ordinaria usa sempre la riga 6 'CONFERMA', non inserire però vettorizzazioni di colore rosso, la sovrapposizione con geometrie esistenti di bloccherebbe la procedura di proposta di aggiornamento. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vesuvio21it
Se faccio un tipo ordinario privo di misurazioni: come andrebbe compilato il censuario, se faccio demolizione totale e rifacimento mappale con la stessa sagoma( di quella demolita)?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Scusa, non capisco, perchè allora vuoi 'demolire' in cartografia qualcosa che andresti a re-inserire?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|