| Autore | 
Risposta | 

enri151 

Ciao Alessandro ;   hai provato a :   a) togliere la retinatura del fabbricato che crea problemi;   b) attivare il frazionamento delle aree;   ed in seguito campire le aree occupate dai corpi di fabbrica ?   Saluti ,   Enrico

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

alequandro 

La ringrazio per la risposta.     Se ho ben compreso, tolgo la retinatura togliendo la spunta dal pannello a sinistra, quindi graficamente ho quanto segue:     Clicca sull'immagine per vederla intera      Ho provato ad attivare il frazionamento aree cliccando sull icona seguente:     Clicca sull'immagine per vederla intera      Purtroppo perņ mi compare il famoso errore...     Clicca sull'immagine per vederla intera  

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

enri151 

Si i procedimenti che ho fatto io sono quelli ...   Ti dico onestamente che anche a me in un primo tempo dava lo stesso errore ;   il giorno seguente con questo escamotage ho risolto .   So che puņ non sembrare sensato ma prova a spegnere il PC ed a riavviare , prova a ricaricare estratti ...   magari si risolve ... anche se sembra assurdo .   Saluti ,   Enrico

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

alequandro 

"enri151" ha scritto: Si i procedimenti che ho fatto io sono quelli ...      Ti dico onestamente che anche a me in un primo tempo dava lo stesso errore ;      il giorno seguente con questo escamotage ho risolto .      So che puņ non sembrare sensato ma prova a spegnere il PC ed a riavviare , prova a ricaricare estratti ...      magari si risolve ... anche se sembra assurdo .      Saluti ,      Enrico   Ok, grazie lo stesso, la ringrazio per l'aiuto, proverņ a fare come mi ha consigliato.

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

alequandro 

"alequandro" ha scritto: [quote="enri151"]Si i procedimenti che ho fatto io sono quelli ...      Ti dico onestamente che anche a me in un primo tempo dava lo stesso errore ;      il giorno seguente con questo escamotage ho risolto .      So che puņ non sembrare sensato ma prova a spegnere il PC ed a riavviare , prova a ricaricare estratti ...      magari si risolve ... anche se sembra assurdo .      Saluti ,      Enrico    Per provarle tutte ho rifatto la pratica da zero con Pregeo installato appositamente su un altro pc...l'errore persiste...qualcuno ha idee? Sono bloccato....

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

dc 

Mi allaccio a questo argomento in quanto mi trovo in un caso simile , ma non sono riuscito a capire la soluzione...trovo anch'io lo stesso errore in fase di "frazionamento estratto di mappa" . Come si puo vedere dall'immagine una delle due linee rosse mi da l'errore.     (spero si veda l'immagine)   Clicca sull'immagine per vederla intera  

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

Topgun 

Le immagini non si vedono

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

Topgun 

Mi dispiace ma l'immagine č troppo piccola, non si legge il testo dell'errore che ti da pregeo in fase di predisposizione della proposta.   Ingrandisci l'immagine e se riportassi anche il libretto delle misure ed il censuario, non sarebbe male.

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

|