| Autore |
Risposta |

CESKO
|
strano questo fatto........ io in questo momento ho controllato un Frazionamento approvatomi ieri e nel secondo originale quando eseguo la verifica, la spunta verde esce su Sicuro..... due sono le cose...... o è un problema legato al programma firma&verifica o è il file inviatoti che ha qualche problemino..... non penso che la tua firma sia scaduta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
|
CAVOLI invece mi sà che è un problema mio ..... mi hai acceso un lumicino e ho provato con un file di una pratica precedente .... già scaricata in precedenza e risultata in ordine ..... oggi invece mi da lo stesso problema .....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
reinstalla il programma firma&verifica.EXE e dai un occhiatina alla data di scadenza della tua chiave.....giusto per essere sicuri
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

nonio
|
"CESKO" ha scritto: reinstalla il programma firma&verifica.EXE e dai un occhiatina alla data di scadenza della tua chiave.....giusto per essere sicuri Buongiorno CESKO, come si fa a vedere la data di scadenza della chiave? Un saluto a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
Con il programma "firma&verifica" bisogna prima verificare il file..... una volta verificato il file cliccre sull'icona a destra "DETTAGLI"...... una volta andati nel menu' "dettagli" clikkare sulla casella "VALIDITA'" li è possibile vedere la data d'inizio del periodo di validità 00/00/0000 e sotto la data del Termine del periodo di validità...... cmq la chiave è valida per 2 anni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
|
RISOLTO ..... che ROSPATA che avevo fatto .... il mese scorso ho dovuto formattare l'hardisk e quindi reistallare tutto i programmi compreso firma e verifica ..... mi era scappato però l'istallazione dell'aggiornamento :oops: :oops: grazie cesko ... indirettamente mi hai fatto venire il dubbio ... ora tutto OK
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

nonio
|
"CESKO" ha scritto: Con il programma "firma&verifica" bisogna prima verificare il file..... una volta verificato il file cliccre sull'icona a destra "DETTAGLI"...... una volta andati nel menu' "dettagli" clikkare sulla casella "VALIDITA'" li è possibile vedere la data d'inizio del periodo di validità 00/00/0000 e sotto la data del Termine del periodo di validità...... cmq la chiave è valida per 2 anni Grazie per la dritta. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|