Premesso ho da poco installato il Pregeo 9 e non conosco bene le differenze con il pregeo 8. Importando un file di pregeo 8 già elaborato e completo in ogni sua parte sono andato a creare gli elaborati nella sezione predisposizione atto di aggiornamento..., cliccando su sviluppo nell'elaborato grafico non vengono unite le stazioni tra di loro con la linea rossa tratteggiata e nemmeno le letture dei PF con la linea rossa trattopunto. Come posso risolvere? grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.