Forum
Autore |
scarti misurate |

mandrake1976
ho fatto un mappale e ho trovato che la distanza tra 2 PF č 100.00 (esempio) Nelle dis date dal catasto i due punti sono stati battuti altre 2 volte. Una volta la dis č 97.00 metri mentre la seconda volta č 100.00 Il catasto mi ha detto che il mio tipo non č approvabile percheč fuori tolleranza. Come devo fare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alesgeo
Se sei sicuro del tuo rilievo, puoi indicare in relazione la differenza e confermare le tue misure, con riserva di collaudo. Una volta un mio rilievo era stato sospeso con la stessa motivazione, l'ho ripresentato tale uguale, confermando in relazione le mie misure, con riserva di collaudo. (naturalmente devi essere sicuro del tuo rilievo)
|
|
|
|

RANCOCEF
Frank
se sei sicuro delle tue misurate inserire in relazione la dicitura " Il sottoscritto,inoltre,dichiara che le proprie misurate sono esatte. ", in questo modo non possono sospenderlo, ovviamente ci saranno buone possibilitą che il tipo venga collaudato.
|
|
|
|

vordcienpion
si č gia parlato una miriade di volte. Se cliccate su cerca, troverete info molto dettagliate. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|